PRENOTA UN TAVOLO

Mar - Dom 12.30 - 15.00 | 19.30 - 23.30





“E’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.”

Alain Ducasse

La nostra cucina nasce dall’incontro di questi due elementi, la genuinità e qualità dei nostri Prodotti e la passione e abilità dei nostri Chef. E’ cosa semplice innamorarsi dei nostri piatti, connubio di tradizione e modernità, dove ogni ingrediente è attentamente scelto e nulla è lasciato al caso. Una ricetta, è risaputo, non ha anima, ma sono i nostri cuochi che infondono anima in tutte le ricette.

Ci piace esaltare i sapori tradizionali, quelli che rappresentano le peculiarità del nostro territorio, perciò siamo attenti alla scelta delle materie prime, ricorrendo soprattutto all’utilizzo di prodotti locali. La Salsiccia Rossa di Castelpoto, la Pancetta Sannita, il Caciocavallo di Castelfranco sono solo alcuni dei protagonisti dei nostri piatti che conferiscono unicità alle pietanze, grazie alla loro storia di lavorazione e al sapore inconfondibile.

Cura e dedizione sono prerogative della cucina di 08cento24 che esprime attraverso i suoi piatti il piacere di vivere la tavola. Crediamo fermamente nel potere ad essa riservato, perché la tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, non una semplice fonte di sostentamento e nutrimento, ma anche festività, sicurezza, e soddisfazione.

Una persona che cucina è una persona che dà: anche il cibo più semplice è un regalo.