PRENOTA UN TAVOLO

Mar - Dom 12.30 - 15.00 | 19.30 - 23.30





Oltre a quelle classiche, ciò che contraddistingue la nostra proposta è l’originalità del nostro Re Pizzaiolo, che conferisce colore e fascino alle pizze, così che ognuna diventi musica per il palato. Utilizziamo solo ingredienti freschi e ricercati, che si combinano tra loro per un risultato saporito e unico. L’impasto si caratterizza per leggerezza e digeribilità grazie ad una lievitazione sempre accurata ed eseguita nei dettagli, il tutto esaltato dalla cottura in forno a legna che conferisce alle nostre pizze fragranza e il massimo del sapore.

Su richiesta, prepariamo inoltre un impasto utilizzando farine di SpigaBruna Bio, ottenute da semola di grano duro antico "Senatore Cappelli" e “Gentilrosso”. La molitura non estrae il germe di grano, conservandone dunque la parte più nutriente del chicco, in più il grano è coltivato senza pesticidi o concimi chimici ed è essiccato a bassa temperatura. L’utilizzo del lievito madre evita quella spiacevole sensazione di gonfiore per un prodotto facilmente digeribile e dal sapore eccellente.

La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa non si cucina…e si fa con le mani e con il cuore.”