PRENOTA UN TAVOLO

Mar - Dom 12.30 - 15.00 | 19.30 - 23.30





LA VERA PIZZA NAPOLETANA DI GENNARO SALVO DA 08CENTO24

Grandissima novità per tutti i clienti di 08cento24.

Dal 20 Dicembre 2017 sarà possibile gustare la vera pizza napoletana, riconosciuta come Patrimonio dell’Unesco, grazie alla consulenza del rinomato pizzaiolo napoletano Gennaro Salvo, già Pizzaiolo dell’anno Gambero Rosso nel 2014 e nel 2015, oltre che famoso per la sua celeberrima Pizza a portafoglio.

Questa nuova collaborazione nasce dall’idea di riportare alla ribalta i sapori e la tradizione della pizza napoletana di un tempo, preparata solo con farina tradizionale utilizzando un impasto interamente fatto a mano in madia di legno e senza l’ausilio di alcun macchinario. Gennaro Salvo rappresenta la quinta generazione di una famiglia di pizzaioli, una famiglia estesa e ramificata nel mondo della pizza che ha radici lontane e che ha sempre sfornato prodotti di grandissima qualità.

Il pizzaiolo romantico, così come è stato definito dal Giornalista Luciano Pignataro, arriva quindi da 08cento24 per portare sul territorio beneventano la sua esperienza ed il suo estro che lo hanno reso famoso in tutta Italia: “Quando si parla di pizza, rispettare la tradizione è garanzia di bontà e gusto. La pizza è vita, e in un mondo in cui tutto evolve velocemente, noi vogliamo tornare indietro riproponendo la tradizione di un tempo rivisitata in chiave moderna“.

08cento24 proporrà quindi una nuova e ricca scelta di pizza e che in occasione delle imminenti festività natalizie sarà subito a disposizione per essere degustata nelle sue varie proposte.

 

giovanni accettola